Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.
Connettiti usando Facebook

IL MIO NEGOZIO

Translate

Un po di storia

Carlo Pedersoli e Mario Girotti in arte Bud Spencer e Terence hill, una coppia  amata da molti di noi e in particolar modo dal sottoscritto, 
Hanno girato molti film,  come coppia so che non ne hanno fatti molti circa 17,  ma come personaggi ne hanno girati tanti, e ancora ad oggi li vediamo sulle nostre tv, e ne sono contento perche' continuano sempre a farci ridere e a tenerci compagnia da molto tempo.
Se ci fate caso molti attori famosi non si fanno piu' vedere in tv , sembra che fanno il loro successo e poi spariscono tra teatro o musica ecc, ed e un peccato perche'  sarebbe bello rivederli tra di noi, invece loro sono sempre sui nostri schermi.
La coppia  fece un film come coppia Pedersoli e Girotti: Annibale, dopo di che come Pedersoli ne fece 5 e come girotti ne fece circa 40.
Dopo nasce il loro secondo nome come noi conosciamo tutti: Bud e Terence e incominciano a produrre altri film sia separatamente che in coppia ed e da qui che fanno molto successo.
Carlo Pedersoli era un nuotatore , e all epoca faceva lavori "normali" ,  era un dipendente 
dopo passo'  alla musica a scrivere testi per cantanti famosi e poi la svolta al cinema, anche se all' inizio era contrario.
Mario Girotti invece comincio da piccolo subito in tv, ma fu un caso perche' lo noto' un regista ad una gara di nuoto, poi continuo' gli studi e fece l attore per potersi pagare gli studi e incomincio con le prime comparse.
Molti dei loro film per intenderci i primi film e molto difficile trovarli anche perche' li hanno fatti vedere pochissime volte in tv  e a dire la verita' nemmeno io li conosco tutti, sto cercando di potermeli procurare.
Per chi volesse approfondire sulla loro vita basta cercare su internet  perche' io ho scritto cio che mi ricordo ma ce molto da sapere su di loro.
Per me sono la coppia migliore!

0 commenti:

Posta un commento