Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.
Connettiti usando Facebook

IL MIO NEGOZIO

Translate

19 febbraio 2017

MULTI PRESA BLUETOOTH CON APPLICAZIONE

Salutiamo!
Oggi vi voglio proporre un mio progetto realizzato con arduino per comandare 6 prese tramite bluetooth con applicazione che potrete trovare per chi ne fosse interessato nel Play Store, con il nome di : Arduino Bluetooth by mandracam

Per semplificarvi la vita, basta cliccare qui sotto per scaricare l' applicazione

APPLICAZIONE by MANDRACAM


Perche' ho voluto realizzare questo progetto?



Lo voluto realizzare per una mia comidita', perche' doversi alzare ogni volta per dover accendere una luce, ho accendere un apparecchio che non ha telecomando o altri apparecchi collegati ad esso?
Nel mio caso e una multi presa, ma volendo si puo' realizzare come uno meglio crede!
Il bello di questo progetto e che non bisogna utilizzare nessun telecomando ma si usa direttamente il proprio telefono con la propria applicazione:



Adesso vi posto un po di foto per farvi vedere il progetto ultimato, e anche un video dimostrativo a fine pagina.



Questo invece e' il video dimostrativo del funzionamento:




Per chi ne fosse interessato mi contatti privatamente, si puo' realizzare a proprio piacimento!




0 commenti:

Posta un commento